VALORIZZA LA TUA UNICITA’

“Da sempre, perseguiamo l’obiettivo di creare occhiali che esaltino la personalità di chi li indossa.

Alessia Fugazzola e Nicola Zeni

Progettiamo e realizziamo accessori di design che sottolineano un modo di essere… che riescano a farsi amare da chi li porta e da chi li guarda. Perché, in fondo crediamo che quando osservi una persona, prima noti l’occhiale che indossa poi il suo viso.

Siamo consapevoli della straordinaria importanza del nostro heritage. La nostra sfida è attingere a questo bagaglio artistico unico nel suo genere valorizzandone i valori mantenendo viva la sensibilità all’innovazione che animava il talento di Fede Cheti e la sua capacità peculiare di interpretare la realtà. 

In estrema sintesi, la nostra filosofia può essere riassunta in una frase:

“Vivere (qui e ora) e creare nella contemporaneità.”

Le nostre collezioni si basano sull’armonizzazione della componente estetica senza tempo, di una bellezza contemporanea e funzionale. In questo senso ci impegniamo a portare eleganza, unicità e la nostra lunga storia di design milanese nel mondo dell’Eyewear di oggi. I nostri prodotti sono il frutto di un’accurata fusione di tre elementi fondanti per noi imprescindibili:

– La sintonia con la nostra grande tradizione artistica, 

– La massima qualità del manufatto disegnato e prodotto interamente in Italia,

– La vocazione alla contemporaneità e all’internazionalità nel rispetto dei più rigorosi standard produttivi, etici e di sostenibilità. 

– La distribuzione attraverso un canale di partner (ottici) accuratamente selezionati su scala nazionale e internazionale e sul nostro web store.

L’obiettivo della nostra ricerca e della nostra produzione è di offrire ai nostri clienti un occhiale prezioso, un oggetto di design in grado di sottolineare la personalità e l’identità di chi lo sceglie, generando in chi lo indossa una sensazione piacevole e appagante in ogni momento della giornata e in ogni situazione.

Contatti

Fede Cheti Srl | pi 02519080127 | © 2022. All Rights Reserved | Privacy Policy